Erasmus+ – Scuola dell’Infanzia

E’ terminato il progetto Erasmus+ Multicultural e-Portfolio in pre – primary schools.
Nonostante le misure anti Covid, che ci hanno impedito di viaggiare in questi due ultimi anni scolastici, le nostre scuole dell’infanzia hanno portato a termine il lavoro, realizzando nel secondo quadrimestre i laboratori inviati per via telematica dalla scuola bulgara.

Laboratori dalla Bulgaria
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è BG-troghi-creativita.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è BG-san-vito-cucina.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è BG-rignano-cucina.jpg
Artigianato bulgaro
di Troghi